In Direzione nazionale si è deciso di dare la deroga a tutti e dieci parlamentari che l’hanno richiesta. Ricordatevi bene questi nomi, li troverete alle primarie del 29 e 30 dicembre: Rosy Bindi, Anna Finocchiaro, Cesare Marini, Franco Marini, Giorgio Merlo, Giuseppe Lumia, Mauro Agostini, Maria Pia Garavaglia, Beppe Fioroni, Gianclaudio Bressa. Questi dieci dirigenti vogliono ricandidarsi dopo aver trascorso almeno gli ultimi 15 anni della loro vita politica in Parlamento. Volete continuare sulla vecchia strada o preferite cambiare? Datemi ascolto: non consumate la punta della copiativa, cambiamo sul serio stavolta.
Direzione nazionale/2: Cambiamo sul serio stavolta
Scritto da: Giacomo
Sono uno scrittore famosissimo in tutto l'universo e dintorni: scrivo in questo blog dal 2007.
Inoltre sono uno scopritore di talenti calcistici di fama condominiale e un padrino di battesimo con esperienza pluriennale. Ma resto umile.
Se ciò non bastasse, dichiaro formalmente di essere juventino e di considerare i Led Zeppelin la miglior rock band dal Sacro Romano Impero in poi. Il mio nome per intero è Giacomo Lagona - è scritto così all'anagrafe, abbiate pazienza - ma tutti mi chiamano Jack, anche se non ho ancora capito il perché. Il mio analista dice che sono geneticamente masochista: nella sezione BOOK trovate le prove.
Rispondi