Alla Casa Bianca, anche se dicono che il presidente non sta seguendo più di tanto le primarie repubblicane, le vittorie di Romney cominciano a dare qualche brutto pensiero. Tesi avvalorata anche dagli ultimi sondaggi: il più recente della CBS, in un ipotetico testa a testa, vede prevalere Mitt su Obama per 47% a 45%; mentre nella media generale di Real Clear Politics, Barack conduce ancora per 46,9% a 45,1%. Sono meno di due punti certo, ma sono due punti avanti. E quei due soli punti, purtroppo, iniziano a dare delle brutte giornate allo staff di Obama. E non sono ancora elezioni…
I pensieri della Casa Bianca
Di Giacomo|2024-01-26T22:39:02+01:0012 Gennaio 2012|Categorie: Politica|Tag: Mitt Romney, Presidenziali USA, USA 2012|0 Commenti
Scritto da: Giacomo
Sono uno scrittore famosissimo in tutto l'universo e dintorni: scrivo in questo blog dal 2007.
Inoltre sono uno scopritore di talenti calcistici di fama condominiale e un padrino di battesimo con esperienza pluriennale. Ma resto umile.
Se ciò non bastasse, dichiaro formalmente di essere juventino e di considerare i Led Zeppelin la miglior rock band dal Sacro Romano Impero in poi. Il mio nome per intero è Giacomo Lagona - è scritto così all'anagrafe, abbiate pazienza - ma tutti mi chiamano Jack, anche se non ho ancora capito il perché. Il mio analista dice che sono geneticamente masochista: nella sezione BOOK trovate le prove.
Rispondi