Imu: “Aboliremo l’Imu“.
La sinistra: “Scendo in campo perché siamo esattamente nella stessa situazione che c’era nel 1994. A me non è mai piaciuta la politica, sono disperato a farla. La faccio perché la devo fare, per non far cadere il Paese nelle mani della sinistra“.
Monti: “Con Monti candidato premier dei moderati, io resto il presidente del più importate partito del centrodestra e farei la mia campagna elettorale per il Pdl“.
Fidanzato: “Sì, è ufficiale. Con una napoletana. Si chiama Francesca, è una ragazza bella di fuori ma ancora più bella di dentro. Mi vuole molto bene ed io la ricambio“.
Le serate ad Arcore: “Era un periodo che mi sentivo solo: mi ero divorziato da poco, mia sorella era morta. Sono caduto in questo tranello“.
La Consulta: “La Corte Costituzionale si è trasformata in un organismo politico che abroga le leggi che non piacciono alla sinistra“.
Mediaset: “Sono stato condannato a 4 anni di carcere da un collegio di giudici di Milano che mi accusano di aver messo su un sistema per risparmiare 3 milioni di euro in un anno in cui abbiamo pagato 570 milioni di euro di tasse. Mia figlia Marina è stata quella che ha sofferto di più per tutti gli attacchi e i processi che ho subito e adesso mi fa anche da madre“
Rispondi