Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha nominato senatori a vita il direttore d’orchestra Claudio Abbado, la ricercatrice e studiosa delle cellule staminali Elena Cattaneo, l’architetto Renzo Piano e il fisico premio Nobel 1984 Carlo Rubbia. La motivazione: «hanno illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo scientifico, artistico e sociale». Dopo queste quattro nomine il quorum al Senato per il governo delle larghe intese è decisamente in aumento.
Aumenta il quorum al Senato
Scritto da: Giacomo
Sono uno scrittore famosissimo in tutto l'universo e dintorni: scrivo in questo blog dal 2007.
Inoltre sono uno scopritore di talenti calcistici di fama condominiale e un padrino di battesimo con esperienza pluriennale. Ma resto umile.
Se ciò non bastasse, dichiaro formalmente di essere juventino e di considerare i Led Zeppelin la miglior rock band dal Sacro Romano Impero in poi. Il mio nome per intero è Giacomo Lagona - è scritto così all'anagrafe, abbiate pazienza - ma tutti mi chiamano Jack, anche se non ho ancora capito il perché. Il mio analista dice che sono geneticamente masochista: nella sezione BOOK trovate le prove.
Rispondi