La convenzione nazionale riunita all’Hotel Ergife di Roma, ha il compito di verificare i dati riportati nei circoli dai singoli candidati a segretario, per stabilire chi di loro è ammesso alle primarie. Aprirà i lavori dell’assemblea Davide Zoggia, responsabile dell’organizzazione, a seguire prenderanno la parola il segretario Guglielmo Epifani e poi i tre candidati che si giocheranno le primarie l’8 dicembre, nell’ordine: Gianni Cuperlo, Matteo Renzi, Pippo Civati. Sentiremo probabilmente anche l’endorsement di Gianni Pittella a Matteo Renzi.
La convenzione nazionale del PD in streaming
Scritto da: Giacomo
Sono uno scrittore famosissimo in tutto l'universo e dintorni: scrivo in questo blog dal 2007.
Inoltre sono uno scopritore di talenti calcistici di fama condominiale e un padrino di battesimo con esperienza pluriennale. Ma resto umile.
Se ciò non bastasse, dichiaro formalmente di essere juventino e di considerare i Led Zeppelin la miglior rock band dal Sacro Romano Impero in poi. Il mio nome per intero è Giacomo Lagona - è scritto così all'anagrafe, abbiate pazienza - ma tutti mi chiamano Jack, anche se non ho ancora capito il perché. Il mio analista dice che sono geneticamente masochista: nella sezione BOOK trovate le prove.
Rispondi