Se Franceschini – oltre a non accettare, come ha giustamente fatto, l’invito di Vespa a presenziare l’altare della gloria berlusconiana, dicesse chiaro e tondo che le nomine di RaiTre al Partito Democratico non interessano perché le briciole di una presunta pluralità dell’informazione non fanno per noi, e che l’informazione pubblica deve essere appannaggio dell’utente che paga il canone, e non un capriccio della politica che la usa come sede principale per i loro comunicati stampa – beh, se Franceschini dicesse questo, tutta l’Italia avrebbe più fiducia nel Pd e anche nell’attuale segretario.
Una proposta
Scritto da: Giacomo
Sono uno scrittore famosissimo in tutto l'universo e dintorni: scrivo in questo blog dal 2007.
Inoltre sono uno scopritore di talenti calcistici di fama condominiale e un padrino di battesimo con esperienza pluriennale. Ma resto umile.
Se ciò non bastasse, dichiaro formalmente di essere juventino e di considerare i Led Zeppelin la miglior rock band dal Sacro Romano Impero in poi. Il mio nome per intero è Giacomo Lagona - è scritto così all'anagrafe, abbiate pazienza - ma tutti mi chiamano Jack, anche se non ho ancora capito il perché. Il mio analista dice che sono geneticamente masochista: nella sezione BOOK trovate le prove.
Rispondi